Viaggiare è come leggere le infinite pagine del mondo!
 Viaggiare è come leggere le infinite pagine del mondo!

 

 

 

La semplicità è eleganza.

 

Questo cappotto Ted Backer color rosa tenue abbinato ad un classico pantalone blu note, al decoltè Casadei Blade e la sciarpa di seta Louis Vuitton, rendono la donna fine e senza tempo. Immancabile la borsetta con tracolla Ted Backer e gli occhiali da sole Tiffany.

 

Quando ancora il clima di Milano ci regala giornate tiepide, con una temperatura attorno ai 10-15 gradi, indosso un semplice ed elegante capotto Stefanel, un immancabile spiarpa di seta Gucci, gli intramontabili jeans Burberry, cintura Louis Vuitton, stivali neri in pelle e l'inseparabbile Speedy 30 Louis Vuitton.

 

 

In una giornata primaverile solleggiata, amo fare una passeggiata nel centro di Milano indossando il classico chiodo nero in pelle, una camicetta bianca, jeans Zara, gli occhiali da sole Bulgari e le mie adoratissime Casadei collezione Blade.

 

 

 

 

Prima che arrivino le famose giornate grigie milanesi, mi piace abbinare gli ormai adorati da noi tutte, pantaloni di pelle nera, una t-shirt con motivi rock, la giacca Moncler e le ballerine Salvatore Ferragamo.

Quando il freddo si fa ben sentire non posso rinunciare alla pelliccia ecologica in abbinamento con il cappello altrettanto ecologico e tanto di fiocchetto; non possono mancare i guanti Ralph Lauren, la borsa ed i stivali Prada ed i jeans Burberry.

 

 

 

 

 

 

 

In autunno inoltrato mi piace vestire colori tenui come questo cappotto color crema di Flavio Castellani, la sciarpa Louis Vuitton e gli stivali neri rigorosamente lunghi ed oltre il ginocchio

Stewart Wietzman.

Stampa | Mappa del sito
© stylishtravelling.com - Lugano 2017